Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 gennaio 2018

Influenza e vaccini, basta complottismi!

In questo mio video su Youtube parlo dell'influenza e dei vaccini.
Anche io sono affetto da influenza e so cosa significhi la cosa.
Vorrei fare tante cose. Domani vorrei andare a messa (sono lettore in parrocchia) ma non mi pare possibile.
Mi debbo riprendere bene.
Comunque, parlo dell'influenza.
Non parlo di profilassi.
Per quelle ci sono i medici e se volete consigli andate da loro.
Invece, parlo di certi personaggi che parlano di questa virulenta influenza come di un prodotto diffuso con le famose scie chimiche e di presunti complotti giudaico-massonici.
Ora, questi teoremi sono frutto di ignoranza e pericolosi.
In primis, le epidemie ci sono sempre state.
Le persone si spostano, come anche gli animali ed i venti.
Questo può favorire il diffondersi di malattie.
In secundis, questi teoremi sono molto pericolosi.
Ricordo quanto accadde nel 1348.
Nel 1348, si diffuse la peste in Europa.
La peste fece tanti morti.
Ora, durante quel periodo furono operanti i flagellanti, dei gruppi di persone che si flagellavano e che predicavano.
Essi sostituirono i preti (che non furono presenti) ed istigarono la popolazione contro gli ebrei, che da loro furono visti come gli untori.
Morirono tante persone innocenti.
Quindi, stiamo attenti.
Sui vaccini, penso che sia ora di piantarla di diffondere certi teoremi.
I vaccini sono antigeni, i quali possono essere o i microrganismi vivi ma attenuati o parti di questi ultimi.
Gli antigeni provocano la risposta immunitaria che serve a creare la memoria immunitaria.
Sono diplomato come tecnico di laboratorio chimico-biologico (anche se sono disoccupato) e penso di saperne qualcosa.
Dunque, chi (come coloro del Movimento 5 Stelle) dice che il vaccino faccia male deve portare le prove e non fare terrorismo psicologico.
Non fare vaccinare i propri figli e non vaccinare sé stessi favorisce il diffondersi dell'epidemia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".