Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 gennaio 2018

Pensionata va all'ospedale...e si ritrova con la casa occupata!

A Milano, la signora Rosa non ha più una casa.
Come riporta "Il Giornale", la signora Rosa, di 71 anni, si è ritrovata senza casa, dopo essere stata all'ospedale per un ricovero.
In quella casa, ella aveva lasciato tutto: i vestiti, i pochi mobili, le medicine.
Degli stranieri gliel'hanno occupata.
Purtroppo, questo non è l'unico caso.
Ogni giorno, si sente parlare di case occupate abusivamente.
Dietro vi è un vero e proprio racket.
Questo è inconcepibile.
Oltretutto, chi occupa la casa spesso la fa franca, perché ha dei bambini piccoli.
Io non voglio essere cattivo ma penso che contro questo fenomeno servano delle misure molto severe.
Se comandassi io, farei una legge che prevede la cacciata dalla casa occupata, anche con l'uso della forza pubblica.
Se gli occupanti avessero dei figli, questi ultimi sarebbero tolti ai genitori ed affidati a delle famiglie che darebbero loro cibo ed una buona educazione.
Se l'occupante fossero stranieri, li si rimpatrierebbero anche con la forza.
In un Paese civile non accade che una persona occupi una casa non sua e che il legittimo proprietario (o il legittimo affittuario) non possa fare nulla.
Oltretutto, chi occupa una casa popolare non paga l'affitto e rappresenta un costo per chi, invece, vive nell'appartamento in modo regolare e paga.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...