Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 gennaio 2018

Vauro? Trovo che quello che fa sia vomitevole!



Definisco quello che il vignettista Vauro Senesi fa con una sola parola: vomitevole!

Nella trasmissione "L'Aria che Tira" ha fatto vedere una sua vignetta animata con cui ha paragonato il presidente USA Donald Trump un WC.
Se tutti i cessi riuscissero a provocare la creazione di 2.000.000 di posti di lavoro, saremmo tutti a cavallo e staremmo bene.
Questa sinistra ed i suoi accoliti non hanno più argomenti.
Perciò, arrivano a lanciare attacchi personali.

1 commento:

  1. Ma Vauro chi? un signor nessuno che sta a sinistra e per fare vignette di pessimo gusto sugli avversari politici viene strapagato!
    Vauro in America sarebbe uno sfigato come i giornalisti liberals che stanno perdendo elettori (SIC) e quindi anche inserzionisti pubblicitari, il che significa meno incassi, a cominciare dal New York Times, Washington Post, CNN, ecc.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...