Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 gennaio 2018

Liliana Segre senatrice a vita? Mi pare corretto ma...

Trovo corretta la nomina di Liliana Segre senatrice a vita. 

Mi pare giusto ricordare che la Shoah fu un abominio.
Liliana Segre fu prigioniera ad Auschwitz.
Questa nomina, a mio modesto parere, è più che apprezzabile.
Tengo a ricordare, però, che dire che l'immigrazione clandestina sia una cosa discutibile, se non deleteria, non è razzismo o neonazismo.
Infatti, è un dato di fatto.
Dunque, non si strumentalizzi la Shoah.

1 commento:

  1. Mi fa piacere per questo giusto riconoscimento, un po' tardivo ma .... meglio tardi che mai

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".