Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 gennaio 2018

No M5S!

Io non sostengo il Movimento 5 Stelle.
Io non voto il Movimento 5 Stelle per tanti motivi.
Il Movimento 5 Stelle non ha un programma serio. Anzi, il suo programma è farraginoso e lacunoso.
Per esempio, non c'è una seria politica infrastrutturale, né si propone una vera riforma della giustizia.
Del resto, nelle sue file ha tanti magistrati.
Come si può pretendere che riformi la giustizia?
Inoltre, in politica estera, il Movimento 5 Stelle ha delle idee aberranti.
Pensiamo alle sue idee contro Israele.
Oltretutto, io vi pongo questa domanda: vorreste essere curati da un medico bravo e competente o da uno onesto?
L'onestà da sola non basta.
Lo dimostrano i disastri delle amministrazioni di Torino, di Livorno e di Roma.

1 commento:

  1. Neppure io, anche se dovessi scegliere un amministratore per ikl mio condominio sceglierei una persona competente altrimenti rischio guai molto gravi, figuriamoci se si può far amministrare uno Stato da gente che non ha mai nè studiato nè lavorato

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...