Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 gennaio 2018

La Corte Europea dei Diritti Umani legalizza la blasfemia

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato l'articolo su "Il Giornale di Sicilia" che è intitolato "Corte Ue: è lecito usare le immagini di Maria e Gesù nelle pubblicità".
La Corte Europea dei Diritti Umani ha definito lecito usare le immagini di Gesù Cristo e della Vergine Maria per le pubblicità e ha condannato la Lituania per aver multato un’azienda che si era servita delle figure di Gesù e della Madonna su poster e internet per vendere vestiti.
Questa è follia pura!
Ora, a coloro a cui piace usare in modo profano le immagini di Gesù Cristo e della Vergine Maria chiederei volentieri se fossero disposti a fare altrettanto, per esempio, con le immagini di Maometto.
Infatti, vi è questa "doppia morale" in cui con le immagini cristiane si fa ciò che si vuole mentre ciò che riguarda qualche altra religione non si tocca.
Questa Unione Europea mi sta piacendo sempre meno.

1 commento:

  1. Questa UE non mi è mai piaciuta e mi piace ancora di meno: a questo punto usiamo le immagini di Maometto e Allah in slip!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...