Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato l'articolo su "Il Giornale di Sicilia" che è intitolato "Corte Ue: è lecito usare le immagini di Maria e Gesù nelle pubblicità".
La Corte Europea dei Diritti Umani ha definito lecito usare le immagini di Gesù Cristo e della Vergine Maria per le pubblicità e ha condannato la Lituania per aver multato un’azienda che si era servita delle figure di Gesù e della Madonna su poster e internet per vendere vestiti.
Questa è follia pura!
Ora, a coloro a cui piace usare in modo profano le immagini di Gesù Cristo e della Vergine Maria chiederei volentieri se fossero disposti a fare altrettanto, per esempio, con le immagini di Maometto.
Infatti, vi è questa "doppia morale" in cui con le immagini cristiane si fa ciò che si vuole mentre ciò che riguarda qualche altra religione non si tocca.
Questa Unione Europea mi sta piacendo sempre meno.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Questa UE non mi è mai piaciuta e mi piace ancora di meno: a questo punto usiamo le immagini di Maometto e Allah in slip!
RispondiElimina