Oggi, gli USA rischiano lo "shutdown", il blocco delle attività federali.
Nella notte, con una stretta di mano tra i Democratici che siedono al Senato, è arrivato infatti lo "shutdown" per il governo americano, dopo che l'accordo sulla legge di bilancio per autorizzare la spesa pubblica (e sul tema dell'immigrazione) non è stato raggiunto.
Ora, io inizio a pensare che il pazzo non sia il presidente Donald Trump.
Infatti, sono i Democratici ad essere pazzi ed irresponsabili.
Essi sono disposti a mandare in rovina il loro Paese in nome della loro stupida ideologia.
Gli Americani facciano pagare a loro il conto di questa decisione folle ed irresponsabile, non dando a loro nessun sostegno elettorale e tenendoli lontani dal governo per molto tempo.
I Democratici sono pericolosi.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
I democratici sono pericolosi e l'ultimo presidente in particolare lo ha dimostrato con tutte le guerre che ha scatenato!
RispondiEliminaDetto questo è un non problema, perchè sicuramente si risolve presto come si risolse nel 2013 con Obama presidente, i soldi ci sono e nessuno rischia niente