Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 gennaio 2018

USA, il pazzo non è Trump...

Oggi, gli USA rischiano lo "shutdown", il blocco delle attività federali.
Nella notte, con una stretta di mano tra i Democratici che siedono al Senato, è arrivato infatti lo "shutdown" per il governo americano, dopo che l'accordo sulla legge di bilancio per autorizzare la spesa pubblica (e sul tema dell'immigrazione) non è stato raggiunto.
Ora, io inizio a pensare che il pazzo non sia il presidente Donald Trump.
Infatti, sono i Democratici ad essere pazzi ed irresponsabili.
Essi sono disposti a mandare in rovina il loro Paese in nome della loro stupida ideologia.
Gli Americani facciano pagare a loro il conto di questa decisione folle ed irresponsabile, non dando a loro nessun sostegno elettorale e tenendoli lontani dal governo per molto tempo.
I Democratici sono pericolosi.

1 commento:

  1. I democratici sono pericolosi e l'ultimo presidente in particolare lo ha dimostrato con tutte le guerre che ha scatenato!
    Detto questo è un non problema, perchè sicuramente si risolve presto come si risolse nel 2013 con Obama presidente, i soldi ci sono e nessuno rischia niente

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".