Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 gennaio 2018

Sentite cosa vuole BDS negli USA...e non solo



Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di questo video del sito "The Investigative Project".
L'organizzazione BDS, la quale boicotta Israele, non vuole i due Stati ma vuole l'annientamento di Israele.
Essa parla di "Gerusalemme capitale della Palestina".
Oltre a ciò, come riporta il sito "Jihad Watch", un imam del Tennessee accusa gli ebrei di volere distruggere la Kaaba  ed incita all'antisemitismo.
Sempre negli USA, come riporta ancora "The Investigative Project", un giudice federale ha riaperto una causa contro un'associazione affiliata ad Hamas che ha ucciso un diciassettenne in Israele nel 1996.
Il problema del fanatismo islamico e dell'antisemitismo ad esso legato esiste.
Non può essere derubricato come una cosa di una "sparuta minoranza", come qualche buonista vuole fare credere.
Il problema è dentro l'Islam ed i musulmani stessi dovranno risolverlo, se vorranno vivere in pace con con noi.


1 commento:

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.