Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto.
Ora, con tutto il rispetto che è dovuto, io non posso condividere questa troppa apertura a personaggi come Emma Bonino da parte di una certa parte della Chiesa ed anche di Papa Francesco.
Emma Bonino è nota per le sue posizioni abortiste e pro-eutanasia, cose che la Chiesa (almeno, la Chiesa che conosco io) ha sempre combattuto.
Mi ricordo di quello che dicevano Papi come San Giovanni Paolo II o Papa Benedetto XVI.
A volte, per il bene, bisogna anche dire dei no.
Inoltre, ricordo che Emma Bonino è anche una di quelle "femministe" contro il cattolicesimo, che però sono pronte ad indossare il velo islamico di fronte ai musulmani.
Ripeto: per il bene, bisogna anche dire dei no.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Il signore vestito di bianco è stato messo col proposito di "modernizzare la chiesa cattolica", cosa fatta in modo subdolo e degno di galera da parte da chi lo ha fatto, parlo di quell'Obama che è stato la disgrazia dell'umanità
RispondiEliminala signora che gli sorride è quella stessa che praticò decine di migliaia di aborti aspirando i feti con la pompa di una bicicletta e, insieme a Scalfari, è stata citata dall'uomo vestito di bianco come persona di cui essere fieri!
RispondiEliminaVFC! (quanno ce vo' ce vo')