Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 gennaio 2018

Appello alle forze del centrodestra: difendiamo il Made in Italy



In questo mio video, sul mio canale Youtube, mi appello alle forze di centrodestra (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia, Noi con l'Italia ed altri) per la difesa dei nostri prodotti made in Italy.
Mi rifaccio in parte all'articolo del blog "The Italian Tory" che è intitolato "Resisti, Italia!".
La difesa del made in Italy è importante e per difendere il made in Italy bisogna favorire la nostra impresa privata.
Bisogna tagliare la burocrazia e la spesa pubblica, bisogna implementare la riforma della giustizia (che è lenta ed inefficiente) ed una seria politica infrastrutturale.
Solo così si può difendere il made in Italy.

1 commento:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...