Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 novembre 2017

Un avvocato egiziano: "Stuprare chi si veste in modo provocante è un dovere nazionale".

Un avvocato egiziano di nome Nabih al Wahash ha detto che violentare "stuprare chi si veste in modo provocante è un dovere nazionale". 
Queste sono parole criminali.
Dov'è la sinistra italiana, che con il mondo cattolico (non i catto-comunisti) è sempre pronta a mettere i puntini sulle "i"?
Infatti, questa sinistra italiana (e non solo) è sempre pronta ad attaccare la Chiesa (in nome della "laicità dello Stato") mentre difende a spada tratta l'Islam, una religione di cui non sa nulla.
Purtroppo, il mondo islamico è sempre ambiguo riguardo a certi temi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...