Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 novembre 2017

L'Europa non ci ama. L'EMA va ad Amsterdam

Sappiamo tutti che l'EMA, l'Agenzia Europea del Farmaco deve lasciare Londra, per via della Brexit.
Ebbene, Milano si è candidata ad accoglierla ma l'EMA non sarà nel capoluogo lombardo.
Infatti, attraverso un sorteggio, la sede dell'EMA sarà ad Amsterdam.
Così, al nostro Paese è stato dato uno schiaffo.
Dare la sede dell'EMA a Milano avrebbe avuto un significato importante, poiché avrebbe ridato importanza all'Europa meridionale ed avrebbe bilanciato la preponderanza dell'area tedesco-belga-olandese.
In questa Unione Europea, il nostro Paese non ha alcun peso.
Vogliamo renderci conto di ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".