Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 novembre 2017

Siamo piegati di fronte all'Islam

Su "Libero" vi è un articolo che riporta le parole dell'onorevole Daniela Santanché (deputata di Forza Italia) che denuncia una cosa gravissima.
La commissione Affari costituzionali ha votato contro la proposta di Daniela Santanché di istituire un registro pubblico delle moschee e l'albo nazionale degli imam.
Ergo, se ci fosse l'albo in questione, noi sapremmo i nomi di chi finanzia le moschee nel nostro territorio e da dove vengono gli imam che le gestiscono.
Così, si monitorerebbe meglio la situazione riguardo al terrorismo.
A questa sinistra (che da troppo tempo ci governa) non interessa combattere il terrorismo.
Anzi, essa ha dimostrato di essere genuflessa di fronte all'Islam.
Questa sinistra, che in passato attaccava ferocemente la Chiesa in nome della "laicità", oggi è completamente genuflessa di fronte all'Islam, una religione che non conosce.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".