Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 novembre 2017

Poliziotti arrestano due rom...e vengono accerchiati!

Stamane è accaduto un fatto incredibile: la polizia ha arrestato due rom ed i connazionali di questi ultimi si sono ribellati.
Come riporta "Il Giornale", il fatto è accaduto a Roma, presso il camping River di Via  Tenuta Piccirilli.
I due rom stavano svuotando un container pieno di merce rubata e la polizia era arrivata sul posto per arrestarli.
I poliziotti si sono trovati ad avere a che fare con una brutta sorpresa.
Mentre arrestavano i due rom, centocinquanta "connazionali di questi ultimi" (uso questi termini, visto che non si sa se questi rom abbiano cittadinanza italiana) li hanno accerchiati per impedire l'arresto.
Avete capito la situazione in cui si trovano il nostro Paese e la sua capitale?
Nella nostra capitale, molte zone sono fuori controllo.
Virginia Raggi, se ci sei batti un colpo!
Forse, invece di abolire le messe natalizie, i grillini dovrebbero pensare ad amministrare la nostra capitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".