Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 novembre 2017

Mladic all'ergastolo

L'ex-generale serbo-bosniaco Ratko Mladic è stato condannato all'ergastolo.
L'ex-comandante che operò durante le guerre nella ex-Jugoslavia (1991-2001) è stato accusato di crimini contro l'umanità.
Egli compì il genocidio di Srebrenica (nel 1995) e dell'Assedio di Sarajevo.
Un criminale ha avuto quello che si meritava...sebbene più di vent'anni dopo quello che combinò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.