Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 novembre 2017

Aiutiamo i due bimbi malati Riccardo e Leonardo e ci sia ricerca sulle malattie rare



Riprendo il discorso fatto ieri riguardo a Riccardo e Leonardo, i due bimbi residenti qui in Italia, a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.

Per loro si è aperta una campagna di fundraising.
Un conto è stato aperto presso la filiale di Roncoferraro della banca Cariparma, proprio per aiutare i bimbi.
Tutti potranno fare le loro donazioni.
Il codice IBAN è IT40H0623057890000040389670. La causale è "Progetto Diamoci una mano" .
Chi vorrà fare una donazione ed aiutare i bimbi, potrà fare la donazione a quel conto.
Per saperne di più, leggete la pagina Facebook "Diamoci una mano".
Annuncio che anche il Comitato Manifestazioni Roncoferraro (di cui faccio parte e sono vice-segretario) si sta muovendo, con una campagna di fundraising che ci sarà per la festa dell'Epifania che ci sarà il 6 gennaio, quando ci sarà il tradizionale "Rogo della Vecchia".
Tuttavia, il mio auspicio non è solo che si aiutino i due bambini malati che abitano qui in Italia ma che ci sia anche tanta ricerca scientifica.
So che in Paesi come USA ed Israele si fa molta ricerca su malattie come la SMA, l'Atrofia, Muscolare Spinale, di cui uno dei due bambini soffre.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.