Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 novembre 2017

Mauro da Mantova studi!



Con questo mio video su Youtube, ho risposto alle scemenze dette contro gli ebrei da Mauro da Mantova.
Egli ha insultato gli ebrei, definendoli "gente cattiva" e quant'altro.
In un video, che ho riportato qui sotto, quel personaggio ha definito gli ebrei dei "malati sessuali".



Vi basta vedere qualche suo video su Youtube.
Ora, io inviterei il signor Mauro a studiare di più.
Per esempio, mi risulta che Gesù Cristo, quel Signore che ogni domenica veneriamo, era un ebreo, sul piano storico.
La Vergine Maria, San Giuseppe, San Giovanni Battista, che è patrono qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, gli Apostoli, San Paolo, San Giuseppe d'Arimatea e tanti altri erano ebrei.
Il Dio degli ebrei è il nostro Dio.
Se non ci fosse stato l'Ebraismo non ci sarebbe stato nemmeno il Cristianesimo.
Inoltre, ricordo al "signor" Mauro che Hugo Chavez era un dittatore criminale e Nicolas Maduro è stato scelto da lui.
Termino, dicendo che non concordo con David Parenzo su molte cose.
Lui è anche discendente di un garibaldino. Io non ho in simpatia Garibaldi e sono conservatore.
Però, insultare Parenzo per il fatto che sia di origini ebraiche è vomitevole.
Parenzo ha la mia solidarietà umana.
Dunque, il "signor" Mauro la pianti.
Faccia un po' di cabaret o parli dei tortelli di zucca ma lasci perdere il resto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".