Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 novembre 2017

Questo personaggio vuole fare il premier? Impari almeno la geografia!

Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, se n'è uscito con una gaffe che avrebbe fatto scuola anche ad un gaffeur come Luca Giurato.
Fresco di visita istituzionale negli USA, Di Maio ha detto: "Siamo un Paese alleato degli Stati Uniti, ma interlocutore dell'Occidente con tanti Paesi del Mediterraneo come la Russia".
Vi invito a guardare la cartina qui sotto.


Vi pare che la Russia abbia sbocchi sul Mare Mediterraneo?
Con il Mare Mediterraneo, la Russia non c'entra nulla. Di Maio dovrebbe imparare la geografia.
Vittorio Sgarbi gli urlerebbe: "Capra! Capra! Capra!".
Tornando serio, dico l'impressione che ho Movimento 5 Stelle è confermata.
Il Movimento 5 Stelle fa solo improvvisazione ma non propone nulla di buono per il nostro Paese.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.