Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 novembre 2017

Pellgrinaggio a Tombetta e Cenone di Capodanno a Governolo

L'Unità Pastorale "San Leone Magno" (che mette insieme le parrocchie della Provincia di Mantova di Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale, Governolo, Correggio Micheli e Barbasso) ha organizzato un pellegrinaggio a Tombetta, in Provincia di Verona.
Esso avrà luogo il 4 dicembre 2017.
Si partirà alle ore 2.30 PM (14.30) da Roncoferraro, alle ore 2.40 PM (14.40) da Governolo e alle ore 2.50 PM (14.50) da Barbasso.
Ci sarà un solo pullman che farà un unico giro.
Alle ore 4.30 PM (16.30) ci sarà la messa al Santuario di Santa Teresa a Tombetta.
Alle ore 5.15 PM (17.15) si visiterà Verona.
Alle ore 7.30 PM (19.30) si cenerà al Castellaro Lagusello, una località della municipalità di Monzambano, in Provincia di Mantova.
La quota di partecipazione al pellegrinaggio è di 40 Euro.
Per iscriversi, si deve contattare la parrocchia di governolo al numero di telefono 0376 669105.
Il 31 dicembre 2017 ci sarà presso l'oratorio della parrocchia di Governolo un cenone.



L'evento sarà dedicato in particolare agli anziani e alle persone sole.
Quindi, l'iniziativa è lodevole.
Saranno serviti due primi piatti (risotto e pasta), il cotechino con le lenticchie, le verdure ed il purè di patate, formaggi misti con marmellata e miele, frutta di stagione e secca, il dessert, il caffè ed il liquore (grappa o limoncello).
Poi ci sarà la tombola, con premi in natura.
Alle ore 12.00 AM (24.00) ci sarà lo scambio di auguri.
Per prenotarsi, si deve contattare la parrocchia di Governolo al numero di telefono 0376 669105 entro il 20 dicembre 2017.
La quota di iscrizione è di Euro 10 per gli adulti e di Euro 5 per i bimbi fino a 12 anni e dovrà essere versata arrivando alla festa.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.