Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 novembre 2017

Volevano svuotare il centrodestra...e invece si sono svuotati loro

Sul blog "The Italian Tory" vi è un articolo che parla di Scelta Civica.
Capeggiata dall'ex-premier Mario Monti, Scelta Civica si era presentata come il "nuovo centrodestra", il movimento che avrebbe dovuto svuotare il centrodestra.
Oggi, di questo partito è rimasto ben poco.
Monti l'ha rinnegato.
Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini, che l'hanno sostenuta, non ci sono più.
Casini ha lasciato anche l'Unione di Centro, per aderire ai Centristi per l'Europa, che stanno veleggiando verso il Partito Democratico.
Fini ha i suoi guai, che sono ben noti.
Altri esponenti come Andrea Romano, Stefania Giannini, Gianluca Susta, Irene Tinagli, Ilaria Carla Anna Borletti Buitoni, Linda Lanzillotta, Pietro Ichino, Carlo Calenda, Alessandro Maran, Gianfranco Librandi ed altri meno noti sono passati al Partito Democratico.
Quelli che sono rimasti oggi, con il segretario Enrico Zanetti, stanno bussando alla porta di Silvio Berlusconi per un'alleanza.
Scelta Civica paga pesantemente il fatto di avere promesso un programma liberale e conservatore mentre ha appoggiato ogni schifezza di questa Unione Europea.
Ha perso ogni credibilità.
Forse, Zanetti ed i suoi si saranno convertiti sulla "via di Arcore" per avere capito di avere sbagliato?
Sia chiaro, scrivo ciò senza volere essere blasfemo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".