Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 novembre 2017

Non posso essere d'accordo con Papa Francesco

Da cattolico, non posso essere d'accordo con Papa Francesco, in merito alla questione dell'immigrazione.
Per la Giornata Mondiale della Pace, egli ha detto:

"Quanti fomentano la paura nei confronti dei migranti, magari a fini politici, anziché costruire la pace, seminano violenza, discriminazione razziale e xenofobia, che sono fonte di grande preoccupazione per tutti coloro che hanno a cuore la tutela di ogni essere umano".

Tutto è riportato da "Il Giornale". 
A Papa Francesco, mi sentirei di dire che prima di tutto bisogna distinguere il profugo dall'immigrato clandestino.
Il primo è colui che scappa da guerre e persecuzioni ed il secondo è colui che viene qui senza seguire le regole e per motivi economici.
Ora, la maggior parte delle persone che vengono qui è costituita da immigrati clandestini.
I profughi debbono essere accolti, gli altri no.
Inoltre, il nostro Paese ha già grossi problemi  (con italiani disoccupati, come il sottoscritto, famiglie in difficoltà ed imprese che chiudono) e non può sobbarcarsi altre situazioni pesanti.
Il Papa fa bene a parlare di carità ma la politica deve fare l'interesse del proprio Paese.
Papa Francesco ricordi anche che c'è anche il rischio di terrorismo.
Sono razzisti anche loro?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.