Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 novembre 2017

E a Napoli si dà spazio ad una terrorista!

La terrorista palestinese Leila Khaled parlerà al Centro sociale di Napoli che si trova presso l'ex-Asilo "Filangieri".
Ora, io trovo assurdo che si dia spazio ad una terrorista e che si continui a parlare di "occupazione della Palestina".
Ricordo che il nome "Palestina" fu creato dall'imperatore romano Adriano (76 AD-138 AD) quando costruì la città di Aelia Capitolina sulle rovine di Gerusalemme, nel 70 AD.
Il nome "Palestina" deriva da quello del popolo dei Filistei, il popolo nemico di quello ebraico.
Non mi sorprende che, spesso e volentieri, l'antisionismo sia anche antisemitismo.
Tra l'altro, trovo assurdo che i signori che cantano "Bella ciao" e che piangono per gli ebrei morti nella Shoah sostengano chi insulta Israele e gli ebrei un giorno sì e l'altro pure.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".