Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 novembre 2017

Migranti morti? La colpa è anche dei buonisti

Dei barconi pieni di migranti clandestini che volevano partire dalla Libia per venire qui in Italia sono naufragati.
Oltre trenta persone sono morte e molti corpi sono stati sbranati dagli squali.
Ora, la colpa di questa tragedia è anche dei buonisti che qui in Italia incoraggiano l'immigrazione clandestina.
Se i soldi spesi in missioni inutili come "Mare nostrum" e "Triton" fossero stati spesi per aiutare questi disperati in casa propria, situazioni come queste non ci sarebbero.
Anche i missionari cattolici lo dicono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.