Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 novembre 2017

Mentre qui si parla di "fake news", in Turchia la libertà di stampa si riduce

Come riporta il sito "Rights Reporter", il regime nazi-islamico della Turchia stringe il cappio al collo della libertà di stampa.
Nel Paese, la situazione dei Diritti peggiora giorno dopo giorno mentre l’Europa nicchia schiacciata dal ricatto sui profughi.
Intanto il regime nazi-islamico di Erdogan introduce nuovi metodi di controllo sulla stampa e sui social.
Oramai, la Turchia non è più quella repubblica voluta da Atatürk ma è una sorta di nuovo Impero Ottomano che vuole espandere la sua influenza anche in Europa.
Mentre in Turchia accade questo, qui in Italia si parla tanto della questione delle "fake news" e si vuole usare il tema in modo strumentale per tappare la bocca a chi dà notizie scomode per una certa parte politica.
Italiani, guardate a quanto sta accadendo in Turchia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.