Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 novembre 2017

Virginia, vergognati!

L'amministrazione comunale di Roma ha lanciato una campagna: accogli in casa un immigrato ed avrai 1000 Euro al mese.
Ora, mi domando come faranno la sindaca grillina Virginia Raggi e la sua giunta a finanziare una cosa del genere, visto che mi pare che il Comune di Roma abbia qualche problemino di cassa.
Io trovo che ciò sia vergognoso!
I romani hanno ben altri problemi, con una città gestita male.
Oramai, si è capito cos'è il Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle è solo un coacervo inconsistente di idee e persone che non porta nulla di buono e che, pur di avere consensi, punta a dare ragione a tutti, senza avere una posizione coerente.
Così, un giorno esso si dice contro l'immigrazione clandestina e l'altro si dice a favore.

1 commento:

  1. Pazzesco!

    Credo che molti che l'hanno votata si stanno pentendo di averlo fatto!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.