Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 novembre 2017

Pisapia trova l'intesa con il Partito Democratico...ma vuole lo ius soli

Il Partito Democratico ha trovato un'intesa con Campo Progressista dell'ex-sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
Tra le condizioni poste da Pisapia vi è l'inserimento dello ius soli nel programma.
Insomma, questi comunisti non mollano e continuano a rompere l'anima a noi italiani, continuando a tentare di imporci una legge che per noi non è solo inutile ma che è anche dannosa.
La cittadinanza deve essere conquistata da chi vuole diventare cittadino italiano, il quale deve impegnarsi nell'integrazione, e non a lui regalata.
Essere cittadino di un Paese significa riconoscerne la cultura e rispettarne la legge.
Per esempio, qui in Italia è vietato sposare un minore e praticare la poligamia.
Chi è poligamo non può essere cittadino italiano.
Spero di essere stato chiaro.
Inoltre, c'è già una legge che permette ad uno straniero di diventare cittadino italiano, dopo un processo di integrazione.
Oramai, è chiaro che al Partito Democratico interessi solo il governo, anche contro di noi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".