Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 novembre 2017

Speriamo che termini presto la legislatura...così se ne andrà via!

Il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha detto che "a Gaza vi è un genocidio" e che si deve richiamare l'ambasciatore italiano in Israele.
Dopo il suo annuncio di volere lasciare la politica, Di Battista vuole chiudere "col botto", dicendo una cretinata grossa come una casa.
A me risulta che sia Hamas (un'associazione terroristica islamica che vuole la distruzione di Israele) a fare male ai civili, vittime del terrore che ha instaurato.
Israele non sta facendo nulla di male. Si sta solo difendendo.
Meno male che Di Battista lascerà la politica!
La politica non ci perderà!
Al massimo, ci perderà il cabaret.
Di Battista potrebbe fare il cabarettista.
Tra l'altro, come riporta un editoriale di Alessandro Sallusti su "Il Giornale" , Di Battista sarà un "finto mammo con i soldi del presidente Berlusconi.
Infatti. il caro "Dibba" (com'è chiamato dagli amici) fa coincidere il "commovente annuncio" di lasciare la politica con l'uscita del suo libro che è edito dal da lui tanto odiato Cavaliere.
Aveva ragione Alexander Dumas ad affermare che l'umanità era divisa in tre categorie: quella degli intelligenti, quella dei furbi e quella degli idioti.
Ancora oggi c'è questa divisione.
Di Battista fa parte della categoria dei furbi, poiché fa il bene di sé stesso e non degli altri.
Sia chiaro, egli non ha fatto nulla di illegale però dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare male del presidente Berlusconi.
Speriamo che questa legislatura termini presto, così Di Battista se ne andrà e non sentiremo più le sue scemenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".