Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 novembre 2017

Caso dei video postati da Trump, due parole




Sulla pagina Twitter del presidente USA Donald Trump sono comparsi dei video postati da Jayda Fransen, una militante del movimento "Britain First".
Trump li ha ritwittati.
Mi pare inutile dire che sia scoppiato il putiferio e che anche il primo ministro britannico Theresa May abbia avuto qualche imbarazzo.
Io ho condiviso su questo mio blog uno dei tweet con uno dei video "incriminati".
Il video mostra un musulmano che fracassa una statua della Vergine Maria.
Ora, ho postato questo video su questo blog con un certo fastidio (da cattolico non posso fare altro che sentirmi turbato nel vedere l'immagine della Madonna distrutta) ma da blogger (se pur dilettante) e da uomo che crede nella libertà e nella sacralità dei valori in cui è cresciuto mi sono sentito in dovere di pubblicarlo.
Il problema sta nell'Islam.
Sia ben chiaro, io non voglio sembrare razzista.
Io mi attengo a quello che disse Oriana Fallaci: non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
Il problema sta proprio in un Islam fondamentalista che attacca anche quei musulmani che non si allineano al suo stile di vita.
Questo Islam non riesce ad accettare la divisione tra sfera spirituale e sfera temporale dell'uomo.
Per questo Islam, la politica ed ogni aspetto della vita umana deve essere conforme al dettato coranico ed anche il peccato è concepito come reato.
Finché non accetterà il fatto che la vita nel mondo delle persone è altra cosa dalla vita spirituale, questo Islam sarà un problema.
Questo deve essere detto.
Non tutti i musulmani sono terroristi ma il terrorismo è oggi di marca islamica.
Non esistono, per esempio, terroristi ebrei o cristiani, gente che fa del male ad altra gente, seguendo un dettame religioso.
Invece, esistono terroristi musulmani.
In varie zone d'Europa le chiese vengono vandalizzate da musulmani estremisti.
Questo non può più essere taciuto.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.