Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 novembre 2017

Chi vuole ancora dialogare con questi personaggi?

Il quotidiano "Il Giornale" riporta una notizia di minacce dirette al Papa e a noi cristiani.
Questa volta a preoccupare è un'immagine apparsa su un gruppo vicino ai jihadisti dello Stato Islamico che ritrae Papa Francesco decapitato.
Chi vuole ancora dialogare con i terroristi?
Con i terroristi non si dialoga!
Questi personaggi ci odiano. Questa gente ci odia.
Il Movimento 5 Stelle e la sinistra se ne facciano una ragione.
Anche il mondo cattolico progressista se ne faccia una ragione.
Non ci può essere nessun dialogo con i terroristi.
L'Islam deve prendere le distanze senza se e senza ma dai terroristi.
Lo farà?
Il tempo delle ambiguità è finito.
La situazione si sta facendo pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.