Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 novembre 2017

Come aiutare Leonardo e Riccardo



In un precedente articolo, ho parlato dalla SMA, la malattia di cui è affetto il piccolo Leonardo, un bimbo che risiede qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, in Italia.
Oltre a lui, sempre qui a Roncoferraro, vi è un altro bimbo malato di una malattia altrettanto rara che si chiama Riccardo.
Ora, l'intero paese di Roncoferraro si sta muovendo per aiutare questi bambini.
Infatti, è stato anche aperto un conto presso la filiale di Roncoferraro di Cariparma.
Il codice IBAN è IT40H0623057890000040389670. La causale è "Progetto Diamoci una mano" .
Chi vorrà fare una donazione ed aiutare i bimbi, può fare la donazione a quel conto.
Per saperne di più, leggete la pagina Facebook "Diamoci una mano".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".