Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 novembre 2017

Caso Palazzi, serve chiarezza ma non si facciano processi mediatici



Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha difeso il sindaco di Mantova e suo collega nel Partito Democratico Mattia Palazzi.
Lo riporta il quotidiano "La Gazzetta di Mantova".
Palazzi è indagato per concussione.
In primo luogo, dando ragione all'opposizione in Consiglio comunale, io penso che Palazzi debba parlare in quella sede (per l'appunto, il Consiglio comunale) e dire le cose con chiarezza e in modo completo.
Il Consiglio comunale mantovano deve sapere.
In secondo luogo, penso che non si debbano fare processi mediatici.
Eventuali processi si fanno in tribunale e non sulla carta stampata, in rete o in televisione.
Palazzi è solo indagato e non c'è ancora un processo come non c'è una sentenza definitiva di condanna.
Comunque, serve tanta chiarezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".