Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 novembre 2017

Vauro vergognoso!



Oggi, nella trasmissione "L'Aria che Tira" (che va in onda su "La 7") il vignettista Vauro Senesi ha detto delle cose vergognose!

Di fatto, egli ha accostato il presidente Silvio Berlusconi e le sue fortune alla mafia.
Le sue parole sono state vergognose e, anche se non ne approvo il turpiloquio, Vittorio Sgarbi ha avuto ragione.
Del resto, dopo averlo perseguitato tanto,  la stessa magistratura non ha trovato nulla riguardo ad un presunto rapporto tra il presidente Berlusconi e la mafia.
Vauro ha offeso il presidente Berlusconi, chi lavora nelle sue aziende ed i milioni di italiani che votano il centrodestra.
Deve vergognarsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.