Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 novembre 2017

La pagina Facebook dei Musulmani contro il Natale deve essere chiusa!


Su Facebook vi è una pagina intitolata "Musulmani contro il Natale".
Questa pagina deve essere chiusa.
Essa offende il sentimento di noi cristiani (e cattolici) e la nostra cultura di Europei e di Italiani, che sulla tradizione giudaico-cristiana si fonda.
Si fa tanto per non offendere i musulmani ma vedo che tra questi ultimi vi sono quelli che offendono noi.
Gli amministratori di Facebook tengano conto di ciò.
Per protesta, io metterò sul profilo Facebook (magari come copertina) un'immagine di un presepe.
Chi di voi vuole fare lo stesso lo faccia.
Facciamo sentire le nostre voci.
Penso che sia arrivato il momento di finirla con il "politicamente corretto".
Per essere "politicamente corretti", noi stiamo perdendo la nostra identità.
Stiamo uccidendo la nostra civiltà.
Una civiltà muore quando si uccide la sua cultura.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...