Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 novembre 2017

Il caso di Mauro da Mantova




Un certo mio conterraneo che si fa chiamare Mauro da Mantova fa da disturbatore nella trasmissione radio "La Zanzara".
Anche quotidiano "La Gazzetta di Mantova" ne parla.
Egli attacca in particolare modo uno dei due conduttori di quella trasmissione: David Parenzo.
Il video qui sotto ne parla.



Ora, io non condivido molte idee che Parenzo ha espresso in varie trasmissioni in cui è stato ospite (dato che sono un conservatore) ma trovo che l'attacco a livello personale non sia mai accettabile.
Trovo che sia ancora più inaccettabili le idee che Mauro da Mantova ha espresso.
Ascoltate quello che dice nel video qui sotto, che lo mostra come ospite della trasmissione "Notizie Oggi", una trasmissione che va in onda su "Canale Italia" .



Penso che Mauro da Mantova sia inascoltabile quando fa certe allusioni a certe persone di "etnia ebraica" che comanderebbero il mondo.
Se Mauro da Mantova è cattolico, studi meglio la Bibbia e la storia della Chiesa.
Quel Gesù Cristo che noi veneriamo e a cui ogni domenica noi rendiamo omaggio nella santa messa non è mica ebreo?
Lo stesso Dio non è mica il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio di tre patriarchi ebrei?
La Vergine Maria, San Giuseppe e San Giovanni Battista non erano mica ebrei?
Gli Apostoli non erano mica ebrei?
Inoltre, trovo inaccettabile che Mauro da Mantova faccia apologia di un regime criminale come quello di Hugo Chavez.
Quello di Chavez era un regime criminale e comunista ed oggi il suo successore Nicolas Maduro sta portando avanti quel progetto folle.
Chavez ha agito anche contro la Chiesa.
Quanto a Maduro, ricordo che è stato Chavez stesso a sceglierlo.
Quindi, Mauro da Mantova deve sapere che nessuno ha la verità in tasca.
Su quali basi egli esprime certe posizioni?
Da mantovano (anche se di origini del Sud) io non la penso come questo personaggio.
Le sue parole contro gli ebrei sono inaccettabili perché non offendono solo i fedeli della religione ebraica ma anche la storia ed il buonsenso.
Sappia che in Israele si sta sperimentando anche un vaccino contro il cancro.
Forse, il signor Mauro farebbe meglio a pensare a cucinare le lasagne con la zucca ed i tortelli e lasciare perdere il resto.





2 commenti:

  1. A distanza di quattro anni da questo articolo e con la questione della pandemia che sarà certamente sfruttata da alcuni milionari per arricchirsi soprattutto con la questione aperta dei vaccini obbligatori e della tessera verde che io non condivido in entrambi i casi anche se io ho fatto le due dosi di vaccino perché ognuno deve essere libero di scegliere quello che fare ma questo Mauro da Mantova insulta tutti e senza cuore oltre che senza razionalità e buon senso non e preparato su argomenti politici e storiografici ma anche sociali ma vuole fare la voce grossa minaccia di prendere a sberle tutti elogia lo sciagurato ex presidente del consiglio dei ministri Benito Mussolini idolatra e l'ex cancelliere Hitler, ma ci rendiamo conto che uno del genere e di una pericolosità flori dal comune abbiamo a che fare con un potenziale omicida che si espone con una violenza terribile poi a me mi criticheranno con il pretesto del politicamente corretto ma nemmeno a me piace il politicamente corretto e con Mauro da Mantova però condivido un punto di vista il Governo draghi va rimosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che questo Governo stia facendo delle cose veramente assurde e che si debba auspicare la sua rimozione è ovvio.
      Riguardo a Mauro da Mantova penso una cosa.
      Ho imparato a pensare che personaggi come questo mio conterraneo siano, in qualche modo, funzionali a questo sistema.
      Mauro da Mantova non è certamente Luc Montagnier o un politico autorevole che è contro il Green Pass e che ha argomentazioni sufficienti.
      Diciamo che Mauro da Mantova (come altri personaggi simili) siano per l'attuale mainstream come dei "fantocci" da usare per denigrare tutti coloro che non la pensano secondo il pensiero attualmente dominante.
      Parlo del pensiero del mainstream.
      In poche parole, chi (per esempio) contesta questo discutibilissimo Green Pass viene associato ad un personaggio (che ha anche un carattere un po' macchiettistico) come Mauro da Mantova, del quale lei ha scritto, piuttosto che a persone pacate e razionali come la professoressa Maria Rita Gismondo, virologa stimata dell'Ospedale "Luigi Sacco" di Milano, la quale ha detto che codesto Green Pass non risulta essere stato implementato su nessuna base scientifica.

      Elimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.