Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 novembre 2017

Brumotti è stato aggredito. Perché nessuno si scandalizza?

L'inviato del telegiornale satirico "Striscia la Notizia" Vittorio Brumotti è stato aggredito a Padova, mentre girava un servizio in una zona in cui si stava spacciando della droga.
Come riporta "Il Messaggero", la troupe di "Striscia la Notizia" è stata accerchiata da un gruppo di spacciatori, una trentina - secondo gli autori della trasmissione -, che ha poi aggredito Brumotti e i suoi operatori con sputi e schiaffi e il lancio di una bottiglia.
Brumotti era già stato aggredito mentre si trovava a fare un servizio analogo a Bologna.
Ora, faccio una breve riflessione.
Per il giornalista della Rai che è stato picchiato da Roberto Spada ad Ostia si sono sollevati cori di condanna e disdoro di ogni tipo.
Invece, le aggressioni subite da Brumotti passano sotto il silenzio.
Mi sembra la classica idea dei "due pesi" e due misure.
Per qualcuno, le botte prese da Brumotti valgono meno di quelle prese dal giornalista della Rai.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".