Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 novembre 2017

Criminale di guerra della ex-Jugoslavia si uccide in tribunale

Slobodan Praljak, ex-generale croato di Bosnia, si è suicidato nel Tribunale Internazionale dell'Aja.
Appena i giudici hanno emesso la sentenza con cui l'ex-generale è stato condannato a vent'anni di carcere per crimini di guerra durante il conflitto nella ex-Jugoslavia, Praljak ha preso una fiala di veleno e ne ha ingerito il contenuto.
A nulla sono serviti i soccorsi.
Questo fatto ricorda quello che fece il nazista Hermann Göring quando fu processato a Norimberga.
Un altro criminale ha preferito uccidersi piuttosto che pagare il conto con la storia.
Ci sarà la giustizia divina.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".