Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 novembre 2017

Adesso cancellano anche la messa di Natale!

Come riporta il quotidiano "Libero", non ci sarà più la tradizionale messa di Natale nel municipio XIII di Roma, zona Aurelio.
La giunta grillina vuole abolire il consueto scambio degli auguri che da sempre si svolge nella sala municipale. La mozione presentata dal capogruppo del Movimento 5 Stelle, Francesco Megna, che sarà discussa martedì in aula, vuole rottamare "la consuetudine per cui ogni anno si tiene una cerimonia di un credo religioso in particolare", che sarebbe la Messa, "per tutti i romani che vogliono assistervi". È ora di finirla con questa tradizione cattolica, dice in pratica il Movimento 5 Stelle, che a Roma amministra 13 municipi su 15: "Istituiamo un incontro per il dialogo interreligioso".
Oltre ad essere distruttivo, il Movimento 5 Stelle è anche relativista.
Se per il Movimento 5 Stelle il problema più grosso di Roma è la messa di Natale significa che si è caduti veramente in basso.
Io pensavo che i problemi di Roma fossero il degrado ed i conti pubblici perennemente in rosso.
Roma sta affondando ed il Movimento 5 Stelle vuole abolire la messa di Natale, che non è certo un problema.
La sua ideologia iconoclasta deve dirci molto del Movimento 5 Stelle.
Esso è tra quei partiti che, "in nome dell'accoglienza", vogliono togliere i simboli della nostra civiltà, uccidendola.
Privare una civiltà delle sue tradizioni significa ucciderla.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".