Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 novembre 2017

Dare soldi in cambio di ospitalità ai migranti è vergognoso!

Io trovo vergognoso quanto sta facendo la giunta comunale di Roma di dare soldi a chi ospita un migrante in casa sua.
Il Comune di Roma ha anche problemi di soldi.
Quindi, da dove prenderà i soldi per finanziare una simile iniziativa?
Inoltre, con i problemi che già hanno gli italiani, dare a loro un simile fardello mi sembra sciocco e deleterio.
Questa iniziativa dimostra l'incoerenza del sindaco Virginia Raggi e del suo Movimento 5 Stelle che prima si mostrano prudenti sulla questione dell'immigrazione ed oggi sono "per l'accoglienza senza se e senza ma".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.