Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 novembre 2017

Il Giro d'Italia inizia in Israele...e non si facciano polemiche


Il Giro d'Italia del prossimo anno partirà da Gerusalemme, in Israele.
Agli organizzatori del prossimo Giro d'Italia dovremmo inviare questa immagine nella quale appare Gerusalemme nella sua interezza e non come hanno ignobilmente denominato la città dove partirà il prossimo Giro,"Gerusalemme Ovest", lasciando intendere chissà quali divisioni territoriali all'interno della città.
Gerusalemme è israeliana. Anzi, essa è la capitale di Israele.
Questo deve essere fatto notare, per rimarcare questa ignobile vergogna.
Si auspica che la nota gara ciclistica non sia infangata dai soliti antisemiti che sono pronti ad insultare Israele.

2 commenti:

  1. Non ti preoccupare Antonio: la cosa è stata fatta notare ed è stata anche sistemata!

    Non vedo l'ora che parta questo splendido 101à Giro d'Italia!

    RispondiElimina
  2. Pure io non vedo l'ora che inizi il Giro d'Italia.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".