Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 novembre 2017

Violenza sulle donne: una grande ipocrisia (con un po' di schizofrenia) della sinistra


Oggi, vi è la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
Ora, esprimo il mio parere.
Che si debba lottare contro questa piaga è noto.
Il rapporto stilato da Forza Italia (che ho preso da Twitter) dà un quadro allarmante.
Però, noto la solita ipocrisia della sinistra.
Questa sinistra, che in passato ha fatto le sue battaglie femministe, andando anche all'eccesso, oggi difende una sistema di vita come quella islamico, il cui modello di società non è certo favorevole alla donna.
Questo atteggiamento della sinistra mi pare un po' ipocrita...e forse anche schizofrenico.
Su un tema del genere serve coerenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".