Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 novembre 2017

Sono orgoglioso di sostenere Israele!

Su Twitter, mi sono imbattuto in una conversazione in cui si è attaccato anche chi (come me) sostiene Israele.
Questa è una della frasi:

"guarda come risfoggia le bandierine amerikana e israeliana...".

Io sono orgoglioso di sostenere un Paese come Israele.
Israele è l'unica garanzia per avere a Gerusalemme i luoghi santi non musulmani (ebraici e cristiani) intatti e funzionanti.
Per esempio, i cristiani di Terra Santa possono avere ogni garanzia di tolleranza e di pace grazie allo Stato ebraico di Israele.
Sostenere Israele significa anche sostenere (tanto per fare un altro esempio) la ricerca scientifica.
Boicottare Israele significa impedire ad Israele di condividere con il mondo intero una simile cosa.
Dunque, io non vedo il problema che c'è nell'essere filo-israeliani.
Anzi, essere con Israele significa essere davvero con la civiltà.
Shabbat Shalom Lekulam.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".