Su Twitter, ho trovato questo tweet di The Italian Tory:
"Da quel lontano 1979 son cambiate tante cose I #popolari sono diventati #socialisti La #sinistra è diventata #chic Eppure noi conservatori siamo rimasti sempre gli stessi, si vede che la coerenza va al passo con la #libertà che per noi è un chiodo fisso #MargaretThatcher".
Da cattolico praticante, io dico che noi cattolici commettemmo un madornale errore a non schierarci con Sidney Sonnino (11 marzo 1847 – 23 novembre 1922) e a scegliere Giovanni Giolitti (27 ottobre 1842-17 luglio 1928).
Io, se fossi stato un politico cattolico di quel periodo, avrei dialogato con Sonnino e me ne sarei fregato altamente del fatto che questi fosse stato anglicano e di origini ebraiche.
Se avessimo scelto Sonnino, oggi l'Italia avrebbe una vera destra con valori simili a quelli dei partiti della grande tradizione conservatrice e non ci sarebbe stato bisogno del fascismo per arginare il pericolo del comunismo ed oggi non avremmo a che fare con partiti che si dicono di destra ma che in realtà sono assistenzialisti.
Oggi, noi dobbiamo difendere la memoria di una grande donna qual è stata Margaret Thatcher (13 ottobre 1925 –8 aprile 2013).
La politica serve a garantire l'ordine e non a portare il benessere economico, che è dato dalle imprese.
Questo è stato il principio di Margaret Thatcher, che ha fatto grande il Regno Unito.
Anche al nostro Paese serve una Lady di Ferro.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento