Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 novembre 2017

Tanti saluti Vincenzo!

Vincenzo Montella non è più il coach del Milan.
I risultati deludenti della squadra rossonera non sono piaciuti alla proprietà del club, che ha deciso di rimpiazzarlo.
Al suo posto, è stato chiamato Gennaro Gattuso, una vecchia gloria del Milan che vinceva.
Quando si perde, paga il coach.
L'auspicio è che il Milan si rimetta in carreggiata.
Auguri di buon lavoro a Gattuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.