Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 novembre 2017

Bravo Guerrino Nicchio!

Un roncoferrarese (pardon, un barbassolese, visto che abita sì nel territorio comunale di Roncoferraro ma sta nella località di Barbassolo) è finito alla ribalta.
Sto parlando del dottor Guerrino Nicchio, il quale ha dato il via al cantiere di una nuova casa di riposo a Dosso del Corso, non lontano da Mantova.
Il quotidiano "La Gazzetta di Mantova" ne parla.
A Nicchio, con il quale tempo fa ho avuto il piacere di conversare, mi sento di dire solo una parola: "Chapeau!".
Sappiamo tutti che qui in Italia non è facile fare impresa.
Le tasse sono alte, vi è troppa burocrazia, la giustizia non funziona bene, l'energia elettrica costa troppo e mancano buone infrastrutture.
In più, vi è il problema dell'immigrazione clandestina, che pesa sulle nostre casse.
Imprenditori che scelgono di investire ancora qui in Italia, che non chiudono o che non se ne vanno all'estero fanno un atto di eroismo.
Nicchio ha fatto un atto di eroismo.
Imprenditori come lui debbono essere aiutati.
Lo Stato deve essere riformato in tutte le sue strutture, per non finire veramente male.
A Nicchio auguro buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.