Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 novembre 2017

Tavecchio se n'è andato...ed è stato accusato di molestie

Carlo Tavecchio non è più il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio.
Egli si è dimesso ieri.
Dopo la debacle dell'Italia per la qualificazione mancata ai Mondiali di Russia che ci saranno l'anno prossimo, Tavecchio è stato messo in discussione.
Abbandonato da tutti, Tavecchio ha deciso di dimettersi.
Per lui i guai non sono finiti.
Come riporta "Il Giornale", una dirigente della FIGC lo accusa di molestie sessuali.
Sarà vero?
Certo, la fine dell'avventura di Tavecchio è ingloriosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.