Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 novembre 2017

I soliti comunisti...

Come riporta "Il Giornale", cinquecento studenti hanno manifestato a Milano per lo ius soli.
Evidentemente, questi studenti fanno parte delle sinistre giovanili.
Ora, essi hanno manifestato e spaccato vetrine e fatto danni con bombe carta e quant'altro.
Questi comunisti non conoscono altro linguaggio se non la violenza.
Siamo alle solite.
Non solo questi personaggi manifestano per una legge dannosa per il nostro Paese, qual è la legge dello ius soli, ma fanno ogni genere di violenza.
Oltre a ciò, questi personaggi arrivano ad invocare il reato di tortura quando la polizia cerca di rimettere ordine.
Questo è inammissibile.
In una società civile si può manifestare ma la violenza è inaccettabile.
Purtroppo, questi personaggi non lo vogliono capire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.