Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 novembre 2017

Perché non tornano a casa loro?

Come riporta "Il Giornale",  i richiedenti asilo ospitati nell'ex base militare di Conetta, frazione di Cona, nel veneziano, hanno deciso di svuotare la base e ci stanno riuscendo.
Essi non si trovano bene.
Purtroppo, queste persone vagano per il Veneto.
Ora, io non voglio sembrare razzista ma mi chiedo il motivo per cui essi non decidono di tornare da dove sono venuti.
Che la stragrande maggioranza di queste persone non siano profughi ma immigrati clandestini venuti qui in Italia per motivi economici è cosa nota.
Proprio perché sono immigrati clandestini, queste persone non possono avere un lavoro.
Il nostro Paese non è in buona condizione economica.
Se tornassero a casa loro, queste persone farebbero un favore a loro stesse, perché andare in un Paese straniero e non trovare le condizioni che ci si aspetta non è il massimo, e a noi, perché gli immigrati clandestini sono per noi un costo.
I buonisti dicono: "Anche noi italiani siamo emigrati!".
Questo è vero ma noi italiani non siamo emigrati clandestinamente.
Questo fa la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.