Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 novembre 2017

Leggete queste parole di Francesco Pollino

Ringrazio il genio di Palermo, l'amico e collaboratore Angelo Fazio, di queste parole di Francesco Pollino, sostituto della Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo:
"L'Italia, per i terroristi, è luogo di transito e di residenza al tempo stesso.".

Abbiamo capito perché qui in Italia non ci sono stati attentati terroristici, fino ad ora.
L'Italia è una "testa di ponte" per il passaggio dei terroristi che possono anche risiedere tra noi per poi spostarsi in tutta Europa grazie al Trattato di Maastricht.
I fanatici islamici possono fare il loro proselitismo tra le comunità islamiche in tutta Europa, così da potere fare più facilmente gli attentati.
Non sarebbe il caso, per esempio, di fermare l'immigrazione clandestina, che potenzialmente può favorire l'ingresso di fanatici e terroristi.

1 commento:

  1. Non è la prima volta che viene detta una cosa del genere, ma nessuno fa qualcosa per cambiare le cose.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".