Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 novembre 2017

EMA, concordo con Matteo Salvini



Il video del leader del leader della Lega Nord Matteo Salvini è emblematico.

Salvini ha parlato dello schiaffo preso dall'Italia riguardo all'EMA, l'Agenzia Europea del Farmaco, la cui sede è stata assegnata ad Amsterdam, anziché a Milano.
Quanto accaduto ieri è stato vergognoso.
Una cosa del genere è stata decisa con un sorteggio.
L'Unione Europea è centrata sulla Germania, sui Paesi Bassi, sul Belgio, sul Lussemburgo e sui Paesi scandinavi.
Questo è un dato di fatto.
I Britannici hanno capito ciò da molto tempo.
Il popolo britannico non è un popolo con tradizioni "populiste".
Noi italiani dobbiamo svegliarci.
Trovo ammirevole la posizione di Salvini anche in merito a nonna Giuseppina, la signora marchigiana di 95 anni che è stata sfrattata dalla casetta in legno che si è costruita vicino alla propria dimora terremotata e che deve aspettare un decreto del governo per tornare a vivere in essa.
Intanto, l'anziana signora si trova in un container senza bagno.
Salvini fa bene ad andare a visitarla e a starle vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.