Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 novembre 2017

Diamoci una mano...per Leonardo e Riccardo



Diamoci una mano...per aiutare i piccoli Leonardo e Riccardo, due bimbi di Roncoferraro (in Provincia di Mantova) ammalati di malattie rare.
È stato anche aperto un conto presso la filiale di Roncoferraro di Cariparma.Il codice IBAN è IT40H0623057890000040389670. La causale è "Progetto Diamoci una mano" .
Chi vorrà fare una donazione ed aiutare i bimbi, può fare la donazione a quel conto.
Per saperne di più, leggete la pagina Facebook "Diamoci una mano".
Anticipo che anche il Comitato Manifestazioni Roncoferraro (di cui faccio parte) si sta muovendo, con una campagna di fundraising che ci sarà per la festa dell'Epifania.
Diamoci una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.